Capelli: recensione piastra Triferro per onde larghe

Buongiorno Ragazze, 😄

come promesso vi sto recensendo una tra le due piastre che ho comprato on-line, cioè il famosissimo triferro che dà come effetto ai capelli un’ondulatura naturale

 Vi dico da subito che questa piastra che io ho comprato non è una tra le migliori in commercio; quelle di “qualità” vengono prodotte dalle grandi aziende per prezzi che superano anche 60 €. Io, non avendo a disposizione tutti questi soldini ho deciso di prendere una buona piastra il cui rappotto qualità prezzo (25€) è perfetto 😀!

Il triferro è molto facile da usare e sfrutta il principio di una vera e propria pinza, si apre, ci si mette la ciocca dentro, si lascia scaldare per una decina di secondi, se le ciocche sono lunghe si esegue l’operazione di ripinzaggio ed il gioco è fatto! Io conto fino a 15 lentamente per far scaldare ogni pezzetto di ciocca di capelli! Nel dettaglio gli step che io seguo sono:

  1. Asciugo i capelli con il phon.
  2. Divido i capelli in sezioni e li pettino con una spazzola larga ed antistatica.
  3. Inizio a selezionare la ciocca da modellare. Vi consiglio di non prendere ciocche troppo grandi, perché altrimenti i capelli se li tenete a scaldare per 15 secondi circa non prenderanno alcuna forma.
  4. Piastro la ciocca in tutta la sua lunghezza        
  5. Ed il risultato è un effetto (secondo me) bellissimo!   

Ragazze è molto semplice da usare il Triferro, io ho moltissimi capelli ed ho impiegato circa 20 minuti per fare tutte le onde. Non ho utilizzato nessun prodotto sui capelli, come sapete un po’ diffido, peró se volete mantenere più a lungo le onde un po’ di schiuma volumizzante potete benissimo applicarla! Vi do un consiglio importante peró: dopo ogni shampoo non usate sempre il triferro, un utilizzo smodato porta a bruciare i capelli, proprio perché per una bella onda resistente occorre tenere la ciocca nella piastra quasi una ventina di secondi, che sono un po’ tanti. Io sono molto soddisfatta del mio acquisto, e l’effetto onda ottenuto mi piace troppo!

🔝 Eheh volevo farvi vedere il risultato finale avanti e dietro.

Dopo due orette i capelli si presentavano così:

 Alla sera, dopo sette ore di lavoro dinamicissimo con i bambini, una giornata di pioggia e umidità, febbre e coccole del fidanzato erano così:

 un pochino sgonfiati ma hanno resistito!

Spero sia stata utile questa recensione amiche, stasera spero di riuscire a fare quella della spazzola lisciante. Vi mando un bacione,

Valeria 😎

5 risposte a "Capelli: recensione piastra Triferro per onde larghe"

  1. Ragazzeee, grazie mille per esservi iscritte al mio blog ^_______^…il vostro è davvero carinissimo e quindi ricambio molto molto volentieri! La possibilità di conoscere persone che hanno passioni comuni e di crearsi un piccolo gruppo di amiche “virtuali” è una delle cose più belle dell’avere un blog 😉 un bacione ciascuna

    "Mi piace"

Lascia un commento